Benvenuto nel blog di Pietra Scritta Ricevimenti, che oggi esordisce sul web! Qui puoi trovare notizie e approfondimenti sulle nostre attività, ma anche tanto altro.

Ci piace l’idea di avere un posto virtuale dove poter chiacchierare e comunicare con chi ci segue, dove possiamo condividere riflessioni e approfondire le tematiche che riteniamo interessanti. È questo un posto dove possiamo incontrare persone nuove a cui far conoscere la nostra esclusiva struttura e i servizi che possiamo offrire per organizzare un evento memorabile.

Ciò che ci contraddistingue è la cura per ogni dettaglio, come la mise en place dei tavoli. Apparecchiare alla perfezione significa offrire eleganza e raffinatezza, armonia e ordine. I colori sono fondamentali per creare l’atmosfera desiderata, la pulizia di tovaglie e tovaglioli deve essere impeccabile al pari di quella di posate, bicchieri e piatti. La loro corretta disposizione sulla tavola soddisfa due obiettivi: quello estetico e quello pratico e funzionale.

La mise en place è diventata una vera e propria arte a cui dedicarsi con passione e attenzione in modo da far sentire speciale ogni ospite.

Se vuoi conoscere qualche dettaglio in più su questo argomento puoi scrivere un commento oppure contattarci. Nel frattempo, cogliamo l’occasione per ringraziarti per l’interesse dimostrato verso il nostro sito www.pietrascritta.it. Navigando tra le sue pagine puoi trovare informazioni utili sulla nostra sala ricevimenti, le immagini della location e della struttura, tutti gli indirizzi per raggiungerci via email, telefono o in sede. Torna a trovarci presto per essere sempre aggiornato sulle novità e sulle nostre iniziative. Buona lettura.